C’è voluto qualche giorno affinchè gli amministratori ufficializzassero il tutto, probabilmente per via della transazione economica che faticava ad arrivare alla banca centrale.
Pronti... Via!
Mi sono messo subito al lavoro per rinforzare una squadra allo sbando e sono partite le prime offerte che per ora terrò segrete.
Una delle trattative non è partita da me e quindi voglio parlarvene.
Anania, portiere del Pescara, partirà.
Tra le offerte ricevute c’è da segnalare quella della Dinamo Kievo che propone uno scambio con il portiere del Fondi Gasparri.
Approfitto di questo post per ricordare a tutti i Livisti che se non volete che la trattativa venga pubblicata sul blog ufficiale del Drublic è sufficiente che me lo diciate, diversamente mi sentirò libero, qualora mi faccia piacere, di parlarne su queste pagine.
![]() |
Luca Anania, in questa foto sembra uno schermidore |
Dopo un controllo mi sono accorto che il portiere Gasparri ha giocato il secondo tempo nell’ultima amichevole (Fondi-Poggibonsi), così l’ho contattato su Twitter e gli ho chiesto se giocherà o se il mister gli preferisce Cacchioli (schierato nel primo tempo).
Il portiere in persona mi ha risposto. Ecco il breve dialogo:
@andrea_gasparri giocherai il prossimo anno? Ho letto che col Poggibonsi ha messo Cacchioli...
@DrublicFC Partiamo alla pari... Ci giochiamo il posto!!!!
ehe ok... io ti compro a fantacalcio, tu impegnati che ti voglio titolare, poi suona molto meglio Gasparri che Cacchioli :)
La mia è ovviamente una battuta, al momento la trattativa è in stand by nell'attesa di capire se il portierone guadagnerà o meno il posto.
Nessun commento:
Posta un commento